QUESTA PAGINA STABILISCE LE CONDIZIONI DI VENDITA TRA DREAMLAB S.R.L.S. E L’UTENTE.

(1.0) CONDIZIONI DEL CONTRATTO

(1.1) PARTI DEL CONTRATTO

Le seguenti Condizioni di Vendita («Condizioni di Vendita») integrano un accordo tra Voi e la DreamLab s.r.l.s., società registrata in Italia (C.F. 02875340800 REA RC-195970) con sede legale in Via Anita Garibaldi 17 – 89135 Gallico Reggio Calabria e sede operativa in Via Giulia 1/C 89125, Reggio Calabria (RC), Italia.

(1.2) DIRITTI DI LEGGE 

In qualità di consumatore, le presenti Condizioni di Vendita non incidono sui diritti attribuiti dalla legge relativi a merci difettose o non conformi o sul vostro diritto di recedere dal contratto.

(1.3) MODIFICA DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 

La DreamLab s.r.l.s. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni di Vendita in qualsiasi momento e tali modifiche avranno efficacia per la controparte dalla loro pubblicazione online. Qualsiasi modifica, apportata alle presenti Condizioni di Vendita dopo la trasmissione del vostro ordine non si applicherà a quest’ultimo.

(2.0) PREZZI E PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

(2.1) PREZZI ED IVA

La DreamLab s.r.l.s. provvederà ad accettare ed elaborare il pagamento relativo al vostro ordine. Tutti i prezzi comprese le spese di spedizione per i pacchetti includono l’IVA applicabile. I prezzi vi sono comunicati prima del vostro acquisto e alla conferma dell’ordine. I nostri prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma i cambiamenti non si applicano sul vostro ordine già concluso.

(2.2) SPESE DI SPEDIZIONE

I prezzi, a seconda delle offerte presenti sul nostro sito, possono comprendere o non comprendere le spese di spedizione. Eventuali spese saranno indicate in una sezione dedicata presente all’interno dell’offerta. Se le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo di vendita (e ciò sarà adeguatamente ed espressamente indicato), tali spese saranno riportate separatamente e aggiunte all’importo totale prima che completiate il vostro ordine.

(2.3) PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

Il contratto si intenderà perfezionato allorquando, dopo l’effettuazione dell’ordine tramite il pulsante «Acquista/Accetta/Concludi acquisto» e l’accettazione delle presenti Condizioni di Vendita, avrete ricevuto un’e-mail con la conferma dell’accettazione del vostro ordine.
La DreamLab s.r.l.s. si riserva il diritto di rifiutare la vostra offerta e di non concludere un contratto con voi. Se abbiamo accettato il vostro ordine, riceverete un’altra e-mail a conferma della spedizione del libro.
In limine, va precisato che in presenza del legittimo sospetto di un ordine fraudolento, per fini illeciti o condotto in violazione della legislazione in vigore al momento dello stesso, ci riserviamo il diritto di annullarlo anche successivamente all’accettazione.

(3.0) CONSEGNA

(3.1) MODIFICA DELL’ORDINE

Una volta che avete effettuato il vostro ordine, quest’ultimo non è più passibile di modificazione, anche per ciò che concerne la quantità o l’indirizzo di consegna. Questa clausola non influisce sull’esercizio del diritto di recesso o su qualsiasi altro diritto che potreste avere in relazione all’acquisto in questione.

(3.2) SPEDIZIONE

Le opzioni di spedizione di DreamLab s.r.l.s. variano a seconda del periodo.

(3.3) PREVISIONI DI CONSEGNA

I tempi di prevista consegna sono indicati in apposita sezione. I tempi di prevista consegna sono da intendersi esclusivamente quale previsioni, NON sono tempi di consegna garantiti e NON devono essere considerati come tali. Nel caso in cui sia espressamente garantita la data di consegna oppure sia espressamente garantita la fruizione e quindi la consegna del libro entro il verificarsi di un certo evento e tale consegna non sia da noi rispettata per fatto a noi imputabile, avrete diritto al rimborso del prezzo pagato.

(3.4) TITOLO

La proprietà dei prodotti viene trasferita quando gli stessi vengono consegnati all’indirizzo di consegna che ci avrete comunicato.

(4.0) RECESSO

(4.1) IL VOSTRO DIRITTO DI RECESSO

Le presenti Condizioni di Vendita non incidono sul vostro diritto di recedere dagli ordini entro 15 giorni di calendario dal giorno in cui voi ricevete il libro.

(4.2) ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita nei seguenti modi:
1. contattandoci sul sito stesso;
2. per posta raccomandata all’indirizzo alla Clausola 1.1;
3. tramite comunicazione consegnata a mano;
4. tramite Pec all’indirizzo (consigliato): dreamlabrc@pec.it

L’ imballaggio deve essere idoneo onde evitare il loro danneggiamento durante il trasporto. Le spese per la restituzione sono a vostro carico. Si consiglia il servizio di spedizione tracciato.
Il rimborso sarà effettuato, mediante lo storno dell’addebito relativo al prezzo pagato, entro 15 giorni dalla data di ricezione.
In caso di pacchetti contenenti diversi servizi o prodotti ma costituenti un unicum il diritto di recesso non potrà esercitarsi una volta che l’utente abbia iniziato la fruizione di uno solo di essi. Se si intende esercitare il diritto di recesso, il libro va restituito entro e non oltre 15 giorni di calendario.

(4.3) ANNULLAMENTO DELL’ORDINE

Potremmo essere costretti ad annullare un ordine prima della consegna del libro a seguito di un evento straordinario al di fuori del nostro ragionevole controllo. Se ciò dovesse accadere, sarete contattati tempestivamente anche tramite una comunicazione pubblicata sul sito o sulla vostra casella di posta elettronica